19 dicembre 2009

Obiettivi


Basta democrazia cristiana, basta fascismo, basta berlusconismo e basta sinistra nullafacente.


Salviamoci, ITALIANI SALVIAMOCI!

Non si può andare avanti così in un paese dove lo Stato non tutela i suoi cittadini, dove i politici non fanno il bene del popolo ma i propri interessi, dove non esiste la liberà ma la sottomissione.

Salviamoci, ITALIANI SALVIAMOCI!

Sono troppi anni che ci fanno le solite promesse, è troppo tempo che noi ci ripetiamo le stesse cose e non troviamo soluzioni ai problemi che lo Stato ci provoca.

Salviamoci, ITALIANI SALVIAMOCI!

Per quanto ci dissociamo fermamente da tutte quelle esperienze dittatoriali che la storia ci ha mostrato, e che vediamo anche ai giorni nostri, forse non sono poi così distante dai nostri pensieri il desiderio delle parole "L'Italia agli italiani" che la storia ci ha insegnato, seppur per fini diversi. ITALIANI SALVIAMOCI!

Noi, cittadini liberi italiani, ora vogliamo davvero avere il ruolo che ci spetta all'interno del funzionamento dello Stato, del Nostro Stato! Dobbiamo essere Noi a decidere, perché ne abbiamo il diritto, cosa vogliamo e cosa no. Vogliamo prima di tutto una democrazia, giusta ed eguale. ITALIANI SALVIAMOCI!

Vogliamo essere davvero l'Italia e deciderne il destino. Perché ciò che sarà il futuro del Nostro Paese, sarà il futuro dei Nostri genitori, di Noi e dei Nostri figli.

Non vogliamo più dover parlare di problemi, ora ci servono le soluzioni a tutti i problemi presenti e che soffocano l'esistenza di milioni di famiglie italiane.

ITALIANI SALVIAMOCI!

Dopo anni di una politica antidemocratica, corrotta, mafiosa, ipocrita, con un funzionamento statale che ci rende tutti insoddisfatti, dopo centinaia di manifestazioni a destra ed a sinistra senza nessun cambiamento reale, siamo davvero stanchi, ma determinati ad andare fino in fondo.

ITALIANI SALVIAMOCI!

Noi non insultiamo nessuno e non cerchiamo manifestazioni di violenza, vogliamo solo poter vivere liberi in uno Stato che ci tuteli e che davvero ci garantisca una giustizia davvero Uguale per tutti, vogliamo vivere nella Nostra Italia dove essere felici e poter fare la nostra vita, che non è questa.

ITALIANI SALVIAMOCI!

Il nostro scopo è di andare avanti insieme, coscientemente e concretamente, usando tutti i mezzi ancora a nostra disposizione in questa democrazia dittatoriale, in modo APARTITICO e PACIFICO, però costanti e diretti come un treno.

ITALIANI SALVIAMOCI!

Visto che a noi cittadini non pensa nessuno, dato che i politici si accorgono di noi solo nelle elezioni per avere i voti e le forze dell'ordine sembrano più quelle del disordine, dato che sono più gli abusi di potere e le ingiustizie che provocano a differenza dei loro reali compiti...per poi non parlare delle istituzioni che dovrebbero assicurarci giustizia, trasparenza ed onestà da parte di coloro che "ci comandano"...se vogliamo uscire definitivamente da questa situazione, se davvero cerchiamo la salvezza, allora dobbiamo farlo Noi per Noi: ITALIANI SALVIAMOCI!

Dobbiamo essere duri e compatti, resistenti e stabili, senza possibilità di deformarci vero il nostro fine, proprio come il Mogano. Che sarà il colore della nostra lotta verso la libertà!

Pensiamo che non sia maturo, né utile alla causa comune, questionare e discutere sul colore, in quanto non è questa la forza principale della nostra lotta, l'importante è la partecipazione! Il Mogano è solo un riconoscimento con un profondo significato, ma sono i benvenuti i verdi, gialli, viola e tutti quelli che hanno davvero la volontà di cambiare le cose. Cambiare lo Stato per salvarci, per salvare le nostre famiglie.

Se davvero crediamo in un futuro migliore per tutti, allora dobbiamo mettere da parte le nostre ideologie diverse, le quali non hanno fatto altro che allontanarci come popolo e come essere umani in tutti questi anni. Se davvero crediamo che è possibile un'Italia diversa e più bella, allora dobbiamo andare avanti, uniti davvero. L'unione fa la forza, non la singolarità.

Dobbiamo mettere da parte la voglia di protagonismo di molti e dar rilievo a ciò che invece ci accomuna veramente agli altri, evitando lo scontro tra noi per sciocchezze in modo da non commettere gli stessi errori che da anni vediamo nella politica italiana verso la quale lottiamo.

Se davvero vogliamo, allora possiamo: ITALIANI SALVIAMOCI!


1 commento:

  1. L'unico sistema è esercitare la Democrazia Diretta, che gli eletti hanno ostacolato fin dagli anni 70 (Legge n. 352/70) ma che è prevista dalla Costituzione italiana - Legge fondamentale del nostro Paese (art. XVIII disp. transitorie e finali). I rappresentanti eletti vorrebbero gestire anche la Democrazia Diretta che è propria dei cittadini al di fuori dei partiti e di ogni rappresentanza (leggere attentamente gli artt. 50, 71, 75 e 138 Cost.). Solo con questi strumenti si potrà ottenere la Democrazia poiché solo la Democrazia Rappresentativa porterà ad una Oligarchia (quella attuale dei partiti poltici).
    Svegliamo ci dunque!

    RispondiElimina