19 dicembre 2009

Chi siamo



ANDREA KATA (http://www.facebook.com/andrea.kata?ref=ts)
Laureato e disoccupato, come molti. Antifascista convinto, momentaneamente apartitico, in quanto in Italia non esistono politici che facciano veramente ciò che sfacciatamente promettono solo per farsi votare.
Non avrò forse mai una pensione, come anche un posto fisso di lavoro. Però devo pagare le tasse anche senza avere uno stipendio.
Sono italiano, orgoglioso di esserlo, ma stanco di dover lottare ogni giorno per i diritti che tutti abbiamo, secondo costituzione, ma che non vengono rispettati.
Questa lotta comune è l'ultimo baluardo delle mie speranze, dove ripongo tutte le mie energie. Se vogliamo, possiamo!






JULIEN GIANONCELLI-SCHRöDER (http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=528296458)

Sono un ragazzo diciottenne, italo-tedesco, che sta facendo la sua maturità nella Scuola Europea di Karlsruhe.
Antifascista convinto, ma anche contro il comunismo, per me la politica giusta si fa soltanto con approcci di sinistra e di destra quando necessari e dando una grande parte d´importanza alla popolazione!
Io in questa lotta mi sto soprattutto specializzando sui diritti umani che in Italia non vengono rispettati. Io lotto per un Italia libera in cui ogni persona é uguale ad un altra con gli stessi diritti ma anche con gli stessi doveri.
Per me la lotta contro questo governo é molto importante per far si che l´Italia non diventi un paese odiato dalla sua popolazione e da tutto il mondo e che noi Italiani ci possiamo, finalmente, sentire orgogliosi di essere cittadini di un paese che FUNZIONA!






Lasse (http://www.facebook.com/profile.php?id=1273549478&ref=ts)

Il creatore di questa fantastica pagina! Con tante ore di lavoro ha creato questo blog così come lo volevamo e ha avuto pazienza anche per la millesima correzione di minime cose. Con lui abbiamo un ottimo tecnico nella nostra squadra! Lui è tedesco, quindi ogni domanda va fatta in inglese o prima a noi!
In più essendo il dominio registrato da lui in territorio germanico, siamo tutelati sull'informazione e sulle notizie scomode: ovvero la censura italiana non può agire su di noi.

3 commenti:

  1. Siete fantastici! Vi sosterrò sempre nella vostra lotta, che è anche la mia!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Valeria!

    Cari saluti dal tuo team di

    "Italiani Salvimoci!"

    RispondiElimina
  3. mi dispiace ma non condivido...bene essere antifascista, ma contro il comunismo?? ripeto mi dispiace se siete contro il comunismo non mi iscrivo....l'italia del dopo guerra è nata anche grazie ai comunisti e non sapete di quanto comunismo ci sarebbe bisogno...
    buona fortuna.

    RispondiElimina